Biella si prepara il 22 ed il 23 giugno prossimi a due giornate di sport e spettacolo importantissime per le nostre Valli! Il tutto per un totale di 196 equipaggi che gareggeranno per vincere i trofei messi in palio nelle diverse competizioni.
Il team Cometal capitanato da Simone Lanfranchini parteciperà col numero 28, alla gara del Campionato Italiano, con la sua Porsche Carrera 924 del 1981.
L’invito è rivolto a tutti per non perdersi queste due giornate di sport e gare automobilistiche che mettono in risalto il territorio e che ci terranno con il fiato sospeso per scoprire i vincitori di questa nona edizione! Il programma prevede, per prime, le verifiche sportive presso l'Agorà Hotel a partire dalle 8 di sabato 22 e fino alle 13; dalle 8.30 si terranno le verifiche tecniche nella vicina Piazza Vittorio Veneto. Partenza della prima tappa da "Gli Orsi" alle 16 e arrivo della prima vettura alle 23.30; la sola prima tappa è valevole anche per il Trofeo Rally della prima Zona. Ripartenza domenica mattina alle 8.30 e arrivo alle 14 con la successiva cerimonia delle premiazioni direttamente sul palco d'arrivo.
Il nostro grande in bocca al lupo a Simone e a Stefano!